Un ragazzo di 32 anni è stato ucciso a colpi di pistola nella periferia di Palermo. Si ricerca il colpevole.
Aleandro Guadagna, un uomo di 32 anni è stato ucciso all’alba nella borgata di Boccadifalco nella periferia di Palermo a colpi di pistola. Il giovane è stato ritrovato riverso a terra in una pozza di sangue e i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che indagano sul delitto. L’omicida avrebbe aspettato il 32enne che uscisse dal portone di casa per sparare. Stando alle prime informazioni alla base del gesto ci sarebbe una lite per motivi economici relativi ad affitti non pagati. Gli investigatori al momento escludono la pista legata alla mafia.
Partita la caccia al killer
Secondo alcuni testimoni, questo di stamattina sarebbe l’ultimo di numerosi scontri avvenuti tra i due nell’ultimo periodo. I carabinieri stanno cercando il killer fuggito subito dopo aver ucciso il 32enne. I suoi familiari – secondo indiscrezioni – avrebbero raccontato di una lettera che l’aggressore avrebbe lasciato questa mattina in cui spiegava che stava andando a sistemare la questione degli affitti non pagati con l’inquilino.